Tecniche Di Conversazione Ipnotica Usate Da Hitler e Mussolini Ti Svelano il Segreto Per Ipnotizzare Amici, Nemici e Clienti e Controllare le Loro Menti (Anche Se Non Hai Nessuna Esperienza)

Forse anche tu una volta nella tua vita, guardando uno degli stupidi merdosi talk-show di politica italiana, ti sarai chiesto...

"Come diamine fa quel politico ad uscirsene da domande scomode con una risposta sempre perfetta??"

Sembrava una maledizione: noi, poveri cittadini stanchi e sfiniti da uno Stato incapace di soddisfare i nostri bisogni (perfino quelli primordiali)..

..e dall'altra parte una schiera di ingiacchettati con cravatta che messi di fronte alla gogna mediatica riuscivano sempre ad uscirsene con l'applauso del pubblico lasciando cadere le mandibole degli ignari ascoltatori.

Era un vero e proprio incubo: come facevano a manipolare in maniera sistematica e "facile" le menti dei cittadini pronunciando delle "apparentemente" semplici ma efficaci parole in successione?

Non era solo una questione teorica: quasi ogni giorno mi capitava di discutere con persone convinte che quell'imbonitore o quel politico fosse il nuovo "Messia", e il lavaggio del cervello era così forte che niente di quello che dicevo funzionava a fargli cambiare idea.

Era come se alcuni questi "santoni" fossero nati con l'arte della retorica dalla loro parte e tutto quello che potevamo fare noi altri era subire passivamente mentre questi conquistavano il mondo a suon di parole.

Tutto cambiò con una rivelazione su Hitler, Mussolini e Berlusconi...

Analizzai Gli Schemi Conversazionali Dei Migliori Oratori Mondiali (Hitler e Mussolini Compresi..) e Scoprii Qualcosa Di Spaventoso

Sono un tipo testardo e un "nerd" della persuasione (lo sai bene se mi hai seguito sul blog PersuasioneSvelata.com dove da anni condivido informazioni avanzate sulla Persuasione e sul controllo mentale).

Proprio per la mia voglia di andare a fondo alle cose e trovare sempre le sottigliezze che fanno la differenza ormai mi considerano un esperto di Persuasione in Italia.

Non lo dico per vantarmi (anzi, non mi piace attirare l'attenzione) ma per farti capire quanto il mio lavoro in Italia venga apprezzato, e quando dovresti leggere attentamente quello che sto per dirti.

Mi stavo addentrando in un percorso minato, che col senno del poi avrebbe cambiato per sempre il modo in cui vedevo il mondo e il potere persuasivo che avrei avuto sugli altri (ignari) ascoltatori.

Rivangai i vecchi filmati dei più grandi persuasori al mondo (sia buoni che cattivi) arrivando ad ascoltare centinaia di volte discorsi di propaganda da guerra, presentazioni pubbliche di Hitler...

...fino ad arrivare ai più moderni talk-show in cui i nostri "amati" politici si difendevano egregiamente dalla gogna mediatica.

Era un soleggiato pomeriggio di Aprile quando ebbi l'illuminazione (Eureka!) definitiva che cambiò tutto.

Quello che scoprii stava letteralmente scioccando anche a me: avevo cominciato a vedere dei pattern, degli schemi ricorrenti per l'impostazione ipnotica di un discorso, che il gergo si chiamano frame ipnotici.

Per quanto gli argomenti fossero disparati (dalle tasse alla questione immigrazione) ogni singolo discorso ascoltato creava sempre nella mente dell'ascoltatore un'impostazione ben precisa (frame ipnotico) per cui la loro risposta:

  • o veniva trasformata nell'unica accettabile..
  • ..o sviava l'argomento distraendo l'ascoltatore..
  • ..o nei casi peggiori faceva sentire un cretino l'accusa!

Avevo messo le mani su qualcosa di grosso. Ero solo a metà lavoro però.

Una volta capito che i loro discorsi non nascevano "naturalmente", ma contenevano delle precise tecniche per manipolare la mente dell'ascoltatore a loro vantaggio..

..non rimaneva che riconoscere e classificare ognuno di questi schemi in maniera che anche chi non aveva mai sentito parlare di ipnosi potesse non solo capirle, ma anche applicarle a proprio vantaggio (per scopi migliori, si intende).

Il risultato fu che cominciai a scrivere in maniera incessante, creando alla fine quello che senza finta timidezza è la Guida definitiva alla Comunicazione Ipnotica Manipolativa.

Impiegati circa due anni a scrivere un manuale che entrerà nella storia della Persuasione.

Finalmente posso presentarti...

"Il Segreto Delle Conversazioni Ipnotiche"

32 Frame Ipnotici Per Controllare Qualsiasi Conversazione e Manipolare Ignari Cittadini

Audiocorso di 1 ora e 16 minuti in Formato Mp3 - 31 Tracce

Ascolta Subito Uno Spezzone Audio Direttamente Dal Corso...

arrow

Problemi con l'audio? Ecco dei link alternativi: Link 1 (File wav) - Link 2 (File mp3)

Quello a cui stai per accedere potrebbe essere definito, senza esagerare, il "Santo Graal" della manipolazione col linguaggio.

All'interno dell'audiocorso ti verranno svelati e spiegati (con esempi pratici molto chiari) tutti i 32 Frame Ipnotici per controllare qualsiasi conversazione o riconoscere tentativi di manipolazione nei tuoi confronti.

Si tratta di conoscenze imprescindibili per cittadini che vogliono sentirsi liberi dagli schemi pre-confezionati della società.

Le tecniche che ti sto per presentare ti renderanno più potente da due lati opposti ma connessi.

Un primo ascolto veloce ti aprirà gli occhi su tecniche che da sempre sono state usate contro di te, per cui diventerai un cittadino più consapevole...

..e sarai in grado di riconoscere tentativi di manipolazione invisibile da parte di aziende, forze di polizia o di governo.

Stiamo parlando di tecniche che il 99% delle persone non solo non conosce, ma preferirebbe forse non sapere per la DISPERAZIONE di aver vissuto una vita "falsa"...

Dall'altro lato, un secondo ascolto più approfondito e la pratica sul campo, ti permetterà di maneggiare realmente i 32 Frame ad un livello pratico.

Il risultato è che in qualsiasi situazione ti troverai, riuscirai a ribaltare il discorso a tuo vantaggio senza che nessuno abbia capito cosa sta succedendo...

...e imparerai a deviare pericolose accuse contro di te, proprio come fanno in maniera poco etica alcuni dei nostri "amati" politici italiani.

Il bello di questo programma verrà alla fine: una volta che conoscerai i 32 Frame Ipnotici NON potrai NON vederli in qualsiasi comizio, riunione o discorso di propaganda a cui parteciperai..

...e sarai lì, insieme a me, ad esclamare "AH ah! Ti ho beccato!" mentre la massa ignorante di caprette si beve pipì per limonata (come è successo anche a te in tutti questi anni. Non te la prendere: prenditela con la nostra società)

A proposito: per l'occasione ho ingaggiato uno dei migliori speaker italiani, Marco De Domenico. Doppiatore di History Channel, voce ufficiale di Nickelodon e ex-voce ufficiale anche di Radio Montecarlo, Marco ti guiderà per mano in un viaggio piacevole e rilassante con la sua voce allo stesso tempo carismatica e affabile.

Cosa scoprirai quindi in questo prezioso Audiocorso...?

Ecco Cosa Scoprirai All'Interno...

  • Teoria e pratica dietro ai Frame Ipnotici nella vita di ogni giorno: cosa sono e come pubblicità, politici e venditori li sfruttano per incanalare il nostro pensiero dove vogliono loro (è una particolare versione di controllo mentale)
  • Frame #15: "Rialzo Della Posta": il trucco segreto tramandato da politico padre a politico figlio per evitare un discorso portando l'attenzione su qualcos'altro senza che tu te ne accorga (Una volta che conoscerai questo segreto ti accorgerai di come lo usano ogni giorno davanti ai tuoi occhi!)
  • L'usatissima "tecnica della caramellina" per far accettare una suggestione più facilmente sfruttando l'ego e la golosità degli individui (Con questa tecnica non potranno che dirti "Sì, hai ragione tu" per non compromettere la propria immagine!)
  • I segreti della creazione di un "Frame Bind": una speciale frase che non lascia apparentemente possibilità di scelta, se non fare quello che tu desideri...(Ti svelerò esattamente la mia formula personale in tre passi per la creazione di un bind inattaccabile)
  • L'assurdo Frame #4:"Paralisi" per far rigettare completamente un'idea che non ti piace (Questo frame convince l'interlocutore che qualsiasi strada gli si porrà davanti seguendo quell'idea è fallimentare e viene usato nel Marketing continuamente!)
  • l Frame #3 "Il Potere Della Scienza": cos'è e come sfruttarlo per lasciare un potenziale nemico senza risposta. Per questo frame così particolare (poi vedrai perché...) ho incluso perfino 3 facili passi da seguire per cominciare ad usarlo sa subito.
  • Le persone ti ascoltano e poi decidono se hai ragione riflettendo razionalmente sul tuo discorso, giusto? Sbagliatissimo! Scopri come rispondere alla domanda razionale di un presentatore televisivo con una risposta emozionale che coinvolgerà e metterà il pubblico dalla tua parte. (Suggerimento: la risposta sfrutta la parte destra del cervello, quella legata al subconscio)
  • Lo sporco trucco di chi formula i sondaggi per ottenere i risultati che desiderava (Questo punto è così sottile che la maggior parte delle persone risponderà al sondaggio ignara della trappola in cui sta cadendo)
  • Il Frame #12 "Ignoranza Come Prova": come sfruttare un mancato risultato per convincere in maniera "apparentemente scientifica" perfino dell'esistenza degli alieni.
  • "Ho avuto sfortuna, adesso la ruota girerà anche per me": che frame sfrutta questa affermazione? Ed è un frame razionale oppure no? Scoprilo leggendo il Frame a pagina 52.
  • Il potere del Frame Sincronismo: la prova di come eventi che accadono uno di seguito all'altro possono essere usati per convincere un cliente a comprare o motivare una persona a cercare un nuovo lavoro.
  • Il vero scopo occulto della pubblicità (Questo è il vero segreto del "brand" che gli permette di alzare i prezzi a dismisura)
  • Il modo più potente per dare l'illusione di una scelta mentre chi risponde fa esattamente quello che volevi tu (ho incluso anche delle interessanti variazioni per rendere la tecnica ancora più efficace)
  • Le due tecniche per "rispondere a tono" a chi vuole usare il "Frame Storico" contro di te affermando di avere più anni di esperienza! (I suoi anni di esperienza gli si rivolgeranno contro come un boomerang!)
  • Il segreto con cui alcuni "tiranni" riescono a dare una motivazione razionale al fatto che quello che hanno proposto NON funziona (Questa tecnica gli permette di convincere gli altri a continuare quello che stanno facendo, anche se il buon senso suggerisce il contrario)
  • E tanto altro...

La Mia Garanzia Soddisfatto o Rimborsato

Caro amico, tengo alla soddisfazione del mio cliente più di ogni altra cosa (e chi mi segue lo sa benissimo) per cui ti faccio una promessa: prendi tutto il materiale, scaricalo e studialo con calma. Se per qualsiasi motivo non sarai soddisfatto ti basterà mandarmi una semplice email chiedendo il rimborso e ti verrà restituito fino all’ultimo centesimo, nessuna domanda o astio da parte mia.

Cosa Dice Chi Già Mi Segue Da Tempo

Fabrizio Trentacosti

Marcello è un ottimo professionista del mondo del web. Curioso scopritore dell’affascinante arte della persuasione, riesce a lasciarmi sempre di stucco ad ogni nuovo prodotto lanciato. Lo consiglio vivamente a chiunque.

Fabrizio Trentacosti TrucchiFacebook.com
Amos Boilini

Marcello rende l’arte della persuasione accessibile a tutti, è uno dei pochi che riescono a indurmi ad aprire sempre le loro mail, leggerle e cliccare sui link indicati: sono davvero ipnotiche! È un onore per me poter avvalermi dei delle sue indicazioni.

Amos Boilini Miglioriamoci.net
Andrea Cappelletti

Sono un tuo accanito lettore, penso di aver letto tutte le tue mail e davvero ritengo che le tecniche che ci presenti siano il top; anche perché hanno dato davvero nuovo slancio al mio business 🙂

Andrea Cappelletti GP Eventi
Rosalia Cevario

Molto interessante ed istruttivo: seguendoti si migliora sempre di più nella comprensione della persuasione pubblicitaria e nel comprendere ad essere più persuasivi con i clienti, grazie.

Rosalia Cevario Herbalife
Sergio de Carli

Sei molto avanti mi complimento con te per tutti gli argomenti che riesci a rendere chiari a tutti, sei veramente di aiuto, mi auguro a tutti quelli che ti seguono. Con affetto Sergio

Sergio de Carli

Davvero interessante! Grazie, grazie, grazie! seguirò con molto interesse il tuo blog d'ora in poi.

Cristina Migliano

Marcello, non solo grandissimo ma anche enormissimo ed immensissimo!!

Lucia Marino

Quanto Costa?

Andrò subito al punto, per farti capire il valore di questo prodotto. Facciamo due calcoli insieme, ti va?

Quando creai il sito PersuasioneSvelata.com, per diffondere le tecniche di Persuasione più segrete, era il 2010.

Nel momento in cui ti scrivo sono passati più di cinque anni e per arrivare al livello di conoscenze che adesso posso trasmetterti ho "affrontato", a livello economico, una spesa superiore ai 20.000€.

Questo prodotto rappresenta uno dei culmini, forse "il culmine", della mia carriera di studioso. Secondo te, qual è valore che dovrei dare a questo prodotto?

Se lo facessi pagare solo 1/10 di quello che ho speso io, cioè 2.000€, non sarebbe già un'offerta molto generosa da parte mia?

Ma, cifre a parte, non si paga un ingegnere per quanto ha speso per i suoi studi, quanto per il valore che ci offre. Per cui vediamo la questione da un altro punto di vista.

  • Qual è il valore di ciò a cui stai per accedere?

Stai per accedere ad un "armamentario" di tecniche che fanno parte del bagaglio, non solo culturale, ma pratico dell'arte oratoria dei migliori politici, leader, dittatori (ma anche formatori e venditori) che si sono creati una fortuna "a spese" della massa (a volte in maniera positiva, a volte un po' meno...)

Considerato che una di queste tecniche potrebbe, da sola, rivoluzionare l'intero tuo messaggio di Marketing, rendendolo più efficace, credibile e da "perfetta propaganda"...non ho problemi a fissare il prezzo alla cifra, assolutamente bassa rispetto al valore, di 1.000€.

Nonostante questo, e dato l'enorme interesse che si è creato attorno a questo "fenomeno" delle Conversazioni Ipnotiche, ho deciso per un periodo di tempo limitato di fare un prezzo "di favore" (per tutti quelli che si stanno avvicinando ora a questo mondo e vogliono aprire la propria mente).

Per cui adesso, e solo per questo breve periodo, puoi possedere il Segreto Delle Conversazioni Ipnotiche (audio corso completo) a soli 1.000€ -> 197€.

Si tratta di un prezzo di favore, inferiore dell'80% a quello che mi ero prefissato e disponibile solo come "eccezione". Per cui ti consiglio di agire velocemente, come già stanno facendo gli altri.

Ti basterà prendere un solo concetto del Sistema, applicarlo ad un tuo articolo del blog, ad una tua email follow up o addirittura ad un volantino o ad uno script telefonico, per vedere ritornare di tre, cinque, dieci volte la cifra investita.

Chi vuole rimanere sempre nello stesso punto per non aver avuto il coraggio di fare la scelta giusta, solo per paura?

Se guardiamo indietro alla nostra vita ci accorgiamo come i momenti che veramente contano sono quelli in cui abbiamo preso una decisione, abbiamo agito..

  • Quando abbiamo risposto a quella chiamata "importante"
  • Quando abbiamo partecipato a quel corso convinti dall'amico

Insomma quando abbiamo detto sì, diamine, se non dico sì adesso quando lo farò mai? E proprio quelle decisioni ci hanno portato ad essere la persona speciale che siamo oggi.

Io ogni giorno dico sì, per non interrompere la catena di avvenimenti positivi nella mia vita...e tu?

Aggiornamento: sono passati diversi giorni da quando ho scritto questa pagina e il successo del prodotto è stato anche più forte di quello che mi aspettavo. Mancano ormai poche ore e poi aggiornerò il prezzo del prodotto per cui tutti quelli interessanti per favore agite adesso.

Inoltre Agendo Adesso Riceverai l'eBook
"Le 13 Frasi Del Mentalista"
Con i Segreti Dei Maghi e Cartomanti
Per "Leggere Nella Mente" Degli Altri

frasi-mentalistaTi racconto una storia...

Uno psicologo americano andò dai suoi studenti e gli disse che per ognuno di loro avrebbe scritto tredici frasi che rappresentavano al meglio il loro carattere.

Ogni studente avrebbe poi dovuto dare una valutazione alle proprie frasi da 0 a 5, con 0 = non mi ci ritrovo e con 5 = mi corrisponde perfettamente.

Finito l'esperimento e consegnate le lettere gli studenti diedero il loro giudizio, che in media fu di 4.27.

Il professore era un mago praticante di magia nera? Come aveva fatto ad indovinare perfettamente come si sentiva ognuno dei suoi studenti?

La scioccante motivazione arrivò poco dopo: erano state date a tutti gli studenti le stesse frasi e ognuno di loro le aveva ritenute assolutamente personali!

In questo Ebook Bonus andrai a scoprire non solo quali erano le frasi usate dal professore per leggere "apparentemente" la personalità dei suoi studenti, ma ti svelerò anche le tre tecniche per crearne altre a proprio piacimento.

Si tratta di tecniche avanzate che ogni giorno vengono usate da cartomanti, indovini e improbabili lettori del pensiero per convincere (chi non ha studiato queste informazioni!) a consegnargli i loro soldi.

Immagina la soddisfazione una volta che conoscerai queste informazioni e potrai, non solo sentirti più sicuro, ma spiegare a chi ancora ci crede quali aspetti psicologici vengono sfruttati per imbambolare la gente e magari salvare qualche persona anziana ed evitare che cada nel giro.

In Più, Acquistando Adesso Riceverai Anche l'Intera Trascrizione Dell'Audio Guida (Valore 97€)...Gratis!

convLibro in Formato elettronico - 76 Pagine

Non si tratta solamente di una trascrizione, ma di un vero e proprio Libro Digitale, curato nei minimi dettagli:

  • Tramite cui potrai ricercare facilmente ogni argomento ascoltato nell'AudioCorso
  • Stamparlo e leggerlo con calma seduto in poltrona, oppure in metro o sull'autobus
  • Perché c'è chi preferisce ascoltare e chi preferisce leggere, e solamente unendo i due metodi di apprendimento si riesce ad assimilare tutto il materiale!

Io Ho Fatto il Mio Dovere. Ma Tocca a Te Metterti in Moto (Stiamo Parlando Della Tua Vita!)

A questo punto è d'obbligo una precisazione: questo prodotto NON è per tutti.

Ecco chi NON dovrebbe comprarlo:

  • Se sei uno di quelli che crede nel sistema, nella versione ufficiale o che fra complotto e governo si schiera sempre e solo con quest'ultimo...allora dubito che avrai dei benefici concreti dalla scoperta di queste "formule magiche".
  • Se sei una persona scorretta, che pianifica di accaparrarsi queste conoscenze solo per imbambolare le masse e approfittare dell'ignoranza della gente, che tu sia maledetto per averci solo pensato.

Se invece:

  • Ti ritieni una persona onesta, aperta e che non ha paura di addentrarsi in acque che rischiano di sporcare l'idea che ci si era fatta della propria vita, e della società
  • Sei un formatore, un venditore o qualcuno interessato ad avere doti di comunicazione ipnotica per far recepire meglio il proprio messaggio con lo scopo sincero di migliorare la vita dei tuoi clienti
  • o sei un appassionato di ipnosi, psicologia o Persuasione

...allora mangia la mela del "peccato" sapendo che a TE non farà male.

Affrettati però: non vorrei che rimanessi fuori dal circolo.

Ormai i miei utenti lo sanno bene: ogni tanto sono solito aumentare il prezzo in maniera inaspettata.

Il motivo è molto semplice: odio le persone che procrastinano perché sono quelle che rimangono sempre nello stesso posto, per cui le punisco aumentando i prezzi dei miei prodotti.

È da stronzi, ma è anche una buona lezione per chi non contribuisce a fare qualcosa di diverso e quindi migliorare se stessi ed il mondo.

Per cui non voglio sentire nessuna lamentela se domani tornando su questa pagina vedrai un prezzo molto più alto, perché ti avevo avvertito.

A questo punto ti ho detto tutto il necessario affinché tu possa prendere la tua scelta consapevole.

Le possibilità sono due: decidi di non comprare e nella tua vita non cambierà assolutamente niente. Domani ti sveglierai, ti laverai i denti ed andrai al lavoro...non sapendo mai cosa Marcello ti voleva comunicare col suo prodotto. Peggio per te.

Oppure, decidi di leggere il mio messaggio (senza rischi, visto che c'è la garanzia). Quando lo farai la tua mente unirà i pezzi su tutte le comunicazioni che ha ricevuto in questi anni e capirai come alcune di queste non erano nient'altro che costruzioni fittizie studiate a tavolino..

...e se anche tu potessi avere questo potere, come cambierebbe il tuo modo di parlare e conquistare le folle?

Se prendi la seconda scelta, ci vediamo dall'altra parte.

Modulo d'Ordine Sicuro

Sì Marcello, Grazie per questa opportunità!

Voglio approfittare del prezzo speciale e ordinare il fantastico audiocorso "Il Segreto Delle Conversazioni Ipnotiche".

Inoltre, ordinando adesso riceverò in omaggio il prezioso Bonus "Le 13 Frasi Del Mentalista: Segreti Dei Maghi e Cartomanti Per Leggere Nella Mente Degli Altri" e l'eBook professionale di 76 pagine con la trascrizione completa dell'intero audiocorso.

Sono consapevole di essere protetto dalla tua Garanzia Personale Soddisfatto o Rimborsato al 100%.

Portami alla pagina d'ordine, non vedo l'ora di scoprire tutto quello che hai in serbo per me e diventare un Persuasore di successo!